PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati in Architecture in Spagna 2019

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori Dottorati in Architecture in Spagna 2019

1 Risultati in Architecture, Spagna Filter

Programma di dottorato ufficiale in architettura e urbanistica

Universidade da Coruña
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 5 anni September 2019 Spagna La Coruña + di 1

Il programma ufficiale del Dottorato in "Architettura e Urbanistica" è organizzato dall'Università di La Coruña. Essendo un solo grado nel sistema universitario della Galizia ha lo scopo di raccogliere le attività di ricerca in queste discipline nella comunità autonoma della Galizia, ma senza rinunciare alla sua espansione nazionale e internazionale.