PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati in Architettura del paesaggio In Portogallo 2019/2020

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

architettura del paesaggio incorpora elementi di progettazione del paesaggio, gestione del sito, gestione delle acque piovane, i parchi e la pianificazione spazio ricreativo, e lo sviluppo delle infrastrutture. Queste abilità sono utilizzate per la pianificazione su larga scala delle aree esterne sia nel settore pubblico e privato.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Dottorati in Architettura del paesaggio In Portogallo 2019/2020

1 Risultati in Architettura del paesaggio, Portogallo Filter

Dottorato in Arti e tecniche del paesaggio

Universidade de Évora
Campus Tempo pieno 8 semestri Ottobre 2019 Portogallo Evora

Questo programma di dottorato segue principi finalizzati alla formazione di ricercatori con un forte background scientifico, altamente qualificati nella risoluzione di problemi, dotati di un elevato senso di integrità scientifica, con la capacità di comunicare con uno spirito imprenditoriale, con un alto grado di autonomia e abilità di apprendimento continuo.