PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati in Architettura in Canada 2019

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Il Canada è il miglior paese per perseguire la vostra educazione superiore, se sei una persona interattiva. Quasi ogni gruppo etnico è rappresentato in Canada così 'una società multiculturale. Barriera della lingua non è un problema per gli studenti stranieri come Canada è considerata leader del mondo 's nella formazione linguistica.

I migliori Dottorati in Architettura in Canada 2019

1 Risultati in Architettura, Canada Filter

Dottore in Filosofia in Pianificazione

University of British Columbia - Faculty of Applied Science
Campus Tempo pieno 4 anni September 2019 Canada Vancouver

SCARP è interessato ad attrarre studenti al suo dottorato di ricerca. programma che sono interessati a temi ampiamente correlati alla transizione verso la sostenibilità attraverso la democratizzazione degli approcci di pianificazione. Sotto questo ampio ombrello, la nostra facoltà ha interessi diversi, che vanno dagli studi sui trasporti sostenibili alla preparazione alle catastrofi, allo sviluppo della comunità e alla pianificazione sociale, allevia la povertà in patria e all'estero, negoziazione e mediazione dei conflitti di terra e risorse, impronta ecologica, analisi dei rischi, gestione città e regioni multiculturali, pianificazione interculturale e indigena, progettazione urbana basata sulla comunità, urbanizzazione e le sue sfide nell'Asia orientale e sud-orientale per citare solo alcuni degli interessi di ricerca della nostra facoltà. Il nostro approccio di ricerca è intrinsecamente interdisciplinare e comprende metodologie qualitative e quantitative.