PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Architettura negli Londra nel Regno Unito 2019

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Architettura negli Londra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Architettura, Londra Filter

Dottorato in Architettura

London South Bank University
Campus online Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni May 2019 Regno Unito Londra + di 2

La ricerca nel settore dell'architettura è svolta da centri specializzati. La maggior parte del personale accademico appartiene a uno o più di questi e gli studenti di ricerca possono aspettarsi di unirsi a un piccolo gruppo che lavora su problemi particolari.