PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Architettura negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Architettura negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

2 Risultati in Architettura, Inghilterra Filter

Dottorato in Architettura

London South Bank University
Campus online Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni May 2019 Regno Unito Londra + di 2

La ricerca nel settore dell'architettura è svolta da centri specializzati. La maggior parte del personale accademico appartiene a uno o più di questi e gli studenti di ricerca possono aspettarsi di unirsi a un piccolo gruppo che lavora su problemi particolari.

PhD Architecture

University of Kent, Kent School of Architecture
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni May 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

Architetti e designer del nostro ambiente sono la forza trainante del design e dello sviluppo del nostro ambiente costruito. Sia che stiano progettando nuovi edifici, dando una nuova prospettiva di vita a quelli esistenti, sviluppando spazi urbani, paesaggi o interni contemporanei, gli architetti hanno una profonda influenza su tutte le nostre vite.