PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Architettura negli Belfast nel Regno Unito 2019/2020

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Irlanda del Nord (spesso chiamato anche Ulster) non è grande per area, ma ha il 30% della popolazione dell'isola. Ci sono due università principali, uno situato a Belfast e un altro a Derry e Jordanstown.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Architettura negli Belfast nel Regno Unito 2019/2020

2 Risultati in Architettura, Belfast Filter

Dottorato in pianificazione ambientale

QUB Faculty of Engineering and Physical Sciences (EPS)
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Regno Unito Belfast + di 1

L'Institute of Spatial and Environmental Planning (ISEP) è uno degli ambienti di ricerca di pianificazione in più rapida crescita e dinamica nel Regno Unito.

Dottorato in Architettura

QUB Faculty of Engineering and Physical Sciences (EPS)
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Regno Unito Belfast + di 1

Architecture at Queen's affronta le problematiche dell'architettura e dell'urbanistica in un mondo sempre più globalizzato, in cui fattori quali la sostenibilità e il cambiamento climatico, l'identità e il patrimonio e le nozioni di artigianato e forma creano un contesto complesso che l'architettura deve mediare.