PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati in Architettura in Iran 2019

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Iran o Persia, ufficialmente la Repubblica Islamica dell'Iran, è un paese in Asia occidentale. L'Iran confina a nord con l'Armenia, l'Azerbaigian e il Turkmenistan.Secondo il Webometrics Ranking delle università del mondo, le università di alto livello nel paese sono l'Università di Teheran (468 in tutto il mondo),

I migliori Dottorati in Architettura in Iran 2019

1 Risultati in Architettura, Iran Filter

Dottorato in Architettura

University of Tehran, Kish International Campus
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Iran Teheran

Il programma di dottorato in Ingegneria dell'Architettura è rivolto alla persona che desidera approfondire l'architettura e l'ambiente costruito in progetti mirati che si sviluppano in un arco di anni. Gli studenti che si imbarcano in un dottorato conducono ricerche originali che offrono nuove conoscenze sugli sviluppi passati, attuali e futuri dell'architettura e delle pratiche di costruzione.