Filter
PhD
Italia Trieste Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Trova i Dottorati in Architettura negli Trieste in Italia 2019

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare ricca cultura italiana, Trieste è il luogo migliore per visitare. Ha istituti di formazione distintivi che offrono un'istruzione di qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Trieste è ben noto per il buon sistema di istruzione e di sostegno per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Architettura negli Trieste in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Architettura, Trieste

Lauree
Luogo
Italia
Trieste
Tipo di studio
Ritmo
University of Trieste

Il dottorato Il corso prepara ricercatori orientati alla cultura e ad alto profilo scientifico alle applicazioni ingegneristiche e consente loro di sviluppare conoscenze, ... [+]

Il dottorato Il corso prepara ricercatori orientati alla cultura e ad alto profilo scientifico alle applicazioni ingegneristiche e consente loro di sviluppare conoscenze, nuovi metodi di indagine, progettazione e attività di ricerca in enti pubblici o privati, insieme a competenze manageriali. I curricula disponibili sono l'architettura e l'ingegneria civile-ambientale.

Le attività sono orientate alla progettazione avanzata, all'analisi teorica, al soft-computing e alla sperimentazione. Il primo anno comprende corsi o lezioni su materie scientifiche di base e aspetti organizzativi della ricerca, in base ai punti deboli della preparazione iniziale individuale e dei temi di ricerca selezionati. Sarà inoltre condotta un'analisi dello stato dell'arte e verrà identificato il tema principale di studio. Il secondo e il terzo anno saranno dedicati ai singoli temi e verrà proposto un soggiorno in un organismo di ricerca di rilevanza internazionale. Le caratteristiche comuni sono un approccio teorico-sperimentale multidisciplinare e l'interazione con il territorio, il mondo industriale e professionale.... [-]

Italia Trieste
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano