PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Architettura negli Aguascalientes in Messico 2019/2020

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Il Messico è uno dei paesi turistici più popolari del pianeta. Il paese dispone di entrambe le zone tropicali e temperate dando agli studenti il ​​miglior tempo qui. Se si desidera studiare per il tuo corso nella Università Nazionale Autonoma del Messico, sarà una vita brillante, con tanto divertimento nel Paese.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Architettura negli Aguascalientes in Messico 2019/2020

2 Risultati in Architettura, Aguascalientes Filter

Dottorato Inter in architettura

Universidad Autonoma de Aguascalientes
Campus Tempo pieno 3 anni Luglio 2020 Messico Aguascalientes

PIDA è un laureato di elevati standard accademici, riconosciuti dalla qualità Graduate programma nazionale (PNPC) del Consiglio Nazionale della Scienza e della Tecnologia (CONACYT) come programma consolidato. E 'emerso in un'alleanza di università nella regione centro-occidentale, che mettere in comune le loro risorse e competenze, oggi offrono un programma che soddisfa i più elevati standard di qualità, che contribuisce in modo decisivo la sua Accademico nucleo di base, composto da ventisette professori - ricercatori solido formazione accademica, alto livello di qualifica ed esperienza nel campo della ricerca in architettura.

Dottorato in scienze aree antropiche

Universidad Autonoma de Aguascalientes
Campus Tempo pieno 3 anni Luglio 2020 Messico Aguascalientes

Dottorato in Scienze delle aree antropiche è un interdipartimentale e programma multidisciplinare offerto dal Centro di progettazione e costruzione delle Scienze, coinvolti i Dipartimenti di edifici e strutture, Design degli habitat, Geotecnica e idraulica, nonché Teoria e Metodi . Questo programma post-laurea offre una maggiore flessibilità per essere un sistema di tutorial, che rafforza le attività di ricerca.