PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati in Architettura in Messico 2019

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Messico, ufficialmente Stati Uniti del Messico, è una repubblica costituzionale federale in Nord America. Di lavoro può richiedere un visto di lavoro, che è difficile da ottenere se si desidera solo per freelance per un breve periodo. Università più del governo finanziato sul sindaco città (capitale dello stato) hanno corsi brevi sulla storia, la gastronomia e la cultura soggetti, la maggior parte di loro sono quasi gratis.

I migliori Dottorati in Architettura in Messico 2019

2 Risultati in Architettura, Messico Filter

Dottorato Inter in architettura

Universidad Autonoma de Aguascalientes
Campus Tempo pieno 3 anni Luglio 2019 Messico Aguascalientes

PIDA è un laureato di elevati standard accademici, riconosciuti dalla qualità Graduate programma nazionale (PNPC) del Consiglio Nazionale della Scienza e della Tecnologia (CONACYT) come programma consolidato. E 'emerso in un'alleanza di università nella regione centro-occidentale, che mettere in comune le loro risorse e competenze, oggi offrono un programma che soddisfa i più elevati standard di qualità, che contribuisce in modo decisivo la sua Accademico nucleo di base, composto da ventisette professori - ricercatori solido formazione accademica, alto livello di qualifica ed esperienza nel campo della ricerca in architettura.

Dottorato in scienze aree antropiche

Universidad Autonoma de Aguascalientes
Campus Tempo pieno 3 anni Luglio 2019 Messico Aguascalientes

Dottorato in Scienze delle aree antropiche è un interdipartimentale e programma multidisciplinare offerto dal Centro di progettazione e costruzione delle Scienze, coinvolti i Dipartimenti di edifici e strutture, Design degli habitat, Geotecnica e idraulica, nonché Teoria e Metodi . Questo programma post-laurea offre una maggiore flessibilità per essere un sistema di tutorial, che rafforza le attività di ricerca.