PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Architettura in Nord America 2019

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Dottorati in Architettura in Nord America 2019

4 Risultati in Architettura, Nord America Filter

Dottorato Inter in architettura

Universidad Autonoma de Aguascalientes
Campus Tempo pieno 3 anni Luglio 2019 Messico Aguascalientes

PIDA è un laureato di elevati standard accademici, riconosciuti dalla qualità Graduate programma nazionale (PNPC) del Consiglio Nazionale della Scienza e della Tecnologia (CONACYT) come programma consolidato. E 'emerso in un'alleanza di università nella regione centro-occidentale, che mettere in comune le loro risorse e competenze, oggi offrono un programma che soddisfa i più elevati standard di qualità, che contribuisce in modo decisivo la sua Accademico nucleo di base, composto da ventisette professori - ricercatori solido formazione accademica, alto livello di qualifica ed esperienza nel campo della ricerca in architettura.

Dottorato in scienze aree antropiche

Universidad Autonoma de Aguascalientes
Campus Tempo pieno 3 anni Luglio 2019 Messico Aguascalientes

Dottorato in Scienze delle aree antropiche è un interdipartimentale e programma multidisciplinare offerto dal Centro di progettazione e costruzione delle Scienze, coinvolti i Dipartimenti di edifici e strutture, Design degli habitat, Geotecnica e idraulica, nonché Teoria e Metodi . Questo programma post-laurea offre una maggiore flessibilità per essere un sistema di tutorial, che rafforza le attività di ricerca.

Ed.D. nella leadership urbano

Kean University
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Stati Uniti d'America New York Union + di 1

Il Kean Ed.D. programma in Urban Leadership è un programma di 90 crediti che prepara dedicata leader educativo che capiscono e apprezzano le sfide delle aree urbane e che sono in grado di fare una differenza positiva nelle scuole urbane, le agenzie e le comunità educative dello Stato.

Dottore in Filosofia in Pianificazione

University of British Columbia - Faculty of Applied Science
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Canada Vancouver

SCARP è interessato ad attrarre studenti al suo dottorato di ricerca. programma che sono interessati a temi ampiamente correlati alla transizione verso la sostenibilità attraverso la democratizzazione degli approcci di pianificazione. Sotto questo ampio ombrello, la nostra facoltà ha interessi diversi, che vanno dagli studi sui trasporti sostenibili alla preparazione alle catastrofi, allo sviluppo della comunità e alla pianificazione sociale, allevia la povertà in patria e all'estero, negoziazione e mediazione dei conflitti di terra e risorse, impronta ecologica, analisi dei rischi, gestione città e regioni multiculturali, pianificazione interculturale e indigena, progettazione urbana basata sulla comunità, urbanizzazione e le sue sfide nell'Asia orientale e sud-orientale per citare solo alcuni degli interessi di ricerca della nostra facoltà. Il nostro approccio di ricerca è intrinsecamente interdisciplinare e comprende metodologie qualitative e quantitative.