PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati in Architettura nei Paesi Bassi 2019/2020

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Dottorati in Architettura nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Architettura, Paesi Bassi Filter

Dottorato in Sviluppo Urbano e Governance

IHS, Institute For Housing and Urban Development Studies of Erasmus University Rotterdam
Campus Combinazione nel campus e online Tempo pieno 4 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Rotterdam + di 1

Come combinazione di gestione urbana e governance, questo programma di dottorato offre un'esperienza accademica unica che è estremamente rilevante per il mondo di oggi.