PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Architettura in Polonia 2021

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

I migliori Dottorati in Architettura in Polonia 2021

1 Risultati in Architettura, Polonia Filter

Scuola di dottorato congiunta

Silesian University Of Technology
PhD
Ottobre 2021
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

La Silesian University Of Technology organizza i suoi studi di dottorato all'interno della Joint Doctoral School. La Scuola si propone di promuovere e implementare le aree di ...

Ulteriori informazioni