PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Architettura negli Évora In Portogallo 2019

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

"Évora è una città in Portogallo che è ancora ricco di sue età medievale soprattutto nelle sue costruzioni Quindi, la città presenta numerosi siti storici per i turisti a vedere Ha una singola università -.. L'Università di Évora. "

Richiedi informazioni sui Dottorati in Architettura negli Évora In Portogallo 2019

1 Risultati in Architettura, Évora Filter

PhD in architettura

Universidade de Évora
Campus Tempo pieno 3 anni October 2019 Portogallo Évora

Il Dottorato di Ricerca in Architettura si apre uno spazio per la formazione e la ricerca avanzata di alto livello rivolta non solo a coloro che sono in palestra, ma anche coloro che esercitano la pratica professionale, per i quali questo corso presenta la possibilità di approfondire le proprie conoscenze e sviluppare competenze nel campo dell'architettura .