PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati in Architettura In Portogallo 2019

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Dottorati in Architettura In Portogallo 2019

2 Risultati in Architettura, Portogallo Filter

PhD in architettura

Universidade Lusófona do Porto
Campus Tempo pieno 6 semestri October 2019 Portogallo Porto

Il Dottorato di Ricerca in Architettura, Università di Porto lusofono ha come obiettivo principale la formazione di ricercatori e docenti nel campo della architettura. Questa proposta mira a soddisfare l'esigenza di una formazione innovativa e creativa nel paese e nello spazio lusofono nella loro area di competenza, l'architettura.

PhD in architettura

Universidade de Évora
Campus Tempo pieno 3 anni October 2019 Portogallo Évora

Il Dottorato di Ricerca in Architettura si apre uno spazio per la formazione e la ricerca avanzata di alto livello rivolta non solo a coloro che sono in palestra, ma anche coloro che esercitano la pratica professionale, per i quali questo corso presenta la possibilità di approfondire le proprie conoscenze e sviluppare competenze nel campo dell'architettura .