PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati in Architettura nella Repubblica Ceca 2019

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

I migliori Dottorati in Architettura nella Repubblica Ceca 2019

1 Risultati in Architettura, Repubblica Ceca Filter

Dottorato in Geografia regionale e politica

Charles University Faculty of Science
Campus online & campus combinato Tempo pieno 4 anni October 2019 Repubblica Ceca Praga + di 1

Il campo si rivolge a problemi locali, regionali, macroregionali, continentali e globali della sfera del paesaggio. L'obiettivo è basato sullo studio dello sviluppo della natura - interazione sociogeografica a diversi livelli gerarchici. Lo studio è rivolto anche a regioni della Repubblica Ceca e paesi stranieri.