PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Architettura in Slovacchia 2020

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Slovacchia o Repubblica Slovacca (Slovak: Slovensko o Slovenská republika, entrambi i nomi sono riconosciuti ufficialmente), è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. La Slovacchia è membro dell'Unione europea, quindi se sei un cittadino di un altro Stato membro, si può legalmente soggiornare e lavorare in Slovacchia senza restrizioni. Comenius Univerzity è la più antica università slovacca esistente, a Bratislava.

I migliori Dottorati in Architettura in Slovacchia 2020

2 Risultati in Architettura, Slovacchia Filter

Ph.D. in progettazione urbana

Slovak University of Technology in Bratislava Faculty of Architecture
PhD
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;4 anni
31 May 2020
Inglese
Campus

Il dottorato programma di studio Urban Design presso la Facoltà di Architettura dell'Università slovacca di tecnologia di Bratislava riflette l'attuale ricerca e orientamento ...

Ulteriori informazioni

Ph.D. in architettura

Slovak University of Technology in Bratislava Faculty of Architecture
PhD
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;4 anni
31 May 2020
Inglese
Campus

Il dottorato programma di studio Architecture presso la Facoltà di Architettura dell'Università slovacca di tecnologia di Bratislava riflette l'attuale ricerca e orientamento ...

Ulteriori informazioni