PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Architettura in Spagna 2021

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Dottorati in Architettura in Spagna 2021

2 Risultati in Architettura, Spagna Filter

Programma di dottorato ufficiale in architettura e urbanistica

Universidade da Coruña
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;5 anni
Spagnolo
Campus

Il programma ufficiale del Dottorato in "Architettura e Urbanistica" è organizzato dall'Università di La Coruña. Essendo un solo grado nel sistema universitario della Galizia ...

Ulteriori informazioni

Dottorato in Sviluppo Regionale

Universidad de La Laguna
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Spagnolo
Inglese
Campus

Il Dottorato in Sviluppo Regionale proposto è il risultato dell'adattamento dell'attuale programma di dottorato in Sviluppo regionale, formazione e occupazione, distin ...

Ulteriori informazioni