PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati in Architettura in Spagna 2019

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Dottorati in Architettura in Spagna 2019

2 Risultati in Architettura, Spagna Filter

Dottorato in Sviluppo Regionale

Universidad de La Laguna
Campus Tempo pieno Part-time September 2019 Spagna Santa Cruz de Tenerife

Il Dottorato in Sviluppo Regionale proposto è il risultato dell'adattamento dell'attuale programma di dottorato in Sviluppo regionale, formazione e occupazione, distinto con la menzione di qualità secondo la risoluzione del 20 ottobre 2008, del Segretario di Stato di Università, per le quali la menzione di qualità è assegnata agli studi di dottorato delle università spagnole per l'anno accademico 2008-2009.

Programma di dottorato ufficiale in architettura e urbanistica

Universidade da Coruña
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 5 anni September 2019 Spagna La Coruña + di 1

Il programma ufficiale del Dottorato in "Architettura e Urbanistica" è organizzato dall'Università di La Coruña. Essendo un solo grado nel sistema universitario della Galizia ha lo scopo di raccogliere le attività di ricerca in queste discipline nella comunità autonoma della Galizia, ma senza rinunciare alla sua espansione nazionale e internazionale.