Confronta i Dottorati in Architettura in Turchia 2020

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e d… Ulteriori informazioni

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

I migliori Dottorati in Architettura in Turchia 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
Izmir Institute of Technology
Izmir, Turchia

Il dipartimento di architettura è stata fondata nel 1995 come parte della Scuola di Dottorato di Ingegneria e Scienze.

Il dipartimento di architettura è stata fondata nel 1995 come parte della Scuola di Dottorato di Ingegneria e Scienze. -
PhD
Tempo pieno
Inglese
Settembre 2020
Campus