PHDSTUDIES.IT

Confronta 22 Dottorati in Architettura

Il conseguimento di un dottorato di ricerca posiziona i candidati di successo al culmine dei risultati accademici. Può essere il livello più alto di istruzione che gli studenti possono raggiungere e li contraddistingue come esperti nel loro campo. Spesso considerato un intenso progetto di ricerca, un certificato di dottorato può essere tipicamente raggiunto in tre o cinque anni.

Che cos'è un dottorato in studi di architettura? Un dottorato in questo settore può conferire una profonda conoscenza dell'architettura e delle concentrazioni alleate come ingegneria, pianificazione e progettazione. Lo sviluppo di una tesi approfondita può includere la ricerca e lo studio degli elementi fondamentali e delle fondazioni che costituiscono il campo dell'architettura per favorire la sua espansione. I candidati possono personalizzare la propria area di intervento per soddisfare le proprie esigenze individuali in ambiti quali studi urbani, arte e design e sviluppo. Le competenze di base possono variare in base alla specialità.

I dottorandi possono sviluppare capacità di scrittura e presentazione di lunga durata, consentendo loro di comunicare efficacemente idee complesse. Le capacità di autogestione possono anche avvantaggiare le persone in molti aspetti della vita, personale e professionale.

Le tasse di iscrizione e di frequenza variano da un'istituzione all'altra. La lunghezza e la posizione del programma sono fattori che contribuiscono ai costi finali. Gli studenti dovrebbero soppesare gli obiettivi del programma rispetto ai loro obiettivi per assicurarsi che sia appropriato.

Le carriere per i dottorandi di successo negli studi di architettura possono variare da direttori di programma in pianificazione urbana a ricercatori accademici e insegnanti a livello post-secondario. Un dottorato di ricerca può richiedere salari più alti rispetto ad altri gradi. Consulenti architettonici e designer di interni e di spazi sono richiesti dai centri di ricerca e dalle pubblicazioni di architettura professionale. Percorsi di carriera non tradizionali possono includere ricercatori di architettura e architetti del paesaggio. Queste posizioni possono essere altamente competitive e possono avere significative opportunità di avanzamento.

Ottenere un dottorato in architettura Gli studi possono aprire le porte a una vasta gamma di possibilità nei nuovi settori. I corsi online possono consentire il completamento flessibile del programma e Internet consente ai candidati di frequentare le lezioni indipendentemente dalla distanza dal campus. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

 

22 Risultati in Architettura Filter

Dottorato in Architettura

University Of Ljubljana Faculty of Architecture
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Ottobre 2019 Slovenia Lubiana + di 1

Il programma di studi di dottorato in Architettura dura 3 anni (6 semestri) ed è composto da un totale di 180 crediti-crediti.

Ph.D. in Architettura, Design, Pianificazione

University of Camerino the international School of Advanced Studies
Campus Tempo pieno 3 anni Novembre 2019 Italia Camerino

Area: Architettura, Design, Pianificazione

Dottorato in Sviluppo Urbano e Governance

IHS, Institute For Housing and Urban Development Studies of Erasmus University Rotterdam
Campus Combinazione nel campus e online Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Paesi Bassi Rotterdam + di 1

Come una combinazione di gestione urbana e governance, questo dottorato di ricerca programma offre un'esperienza accademica unica che è molto importante per il mondo di oggi.

Dottorato in geografia e pianificazione urbana

UAEU United Arab Emirates University
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Agosto 2020 Emirati Arabi Uniti Al Ain + di 1

Il dottorato in Geography Concentration fornisce conoscenze avanzate sulle ultime teorie nel campo del GIS come la modellazione GIS, GIS Internet / mobile e GIS

Dottorato in Architettura

QUB Faculty of Engineering and Physical Sciences (EPS)
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Regno Unito Belfast + di 1

Architecture at Queen's affronta le problematiche dell'architettura e dell'urbanistica in un mondo sempre più globalizzato, in cui fattori quali la sostenibilità e il cambiamento climatico, l'identità e il patrimonio e le nozioni di artigianato e forma creano un contesto complesso che l'architettura deve mediare.

PhD Architecture

University of Kent, Kent School of Architecture
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Regno Unito Canterbury + di 1

Architetti e designer del nostro ambiente sono la forza trainante del design e dello sviluppo del nostro ambiente costruito. Sia che stiano progettando nuovi edifici, dando una nuova prospettiva di vita a quelli esistenti, sviluppando spazi urbani, paesaggi o interni contemporanei, gli architetti hanno una profonda influenza su tutte le nostre vite.

Dottorato in Arti e tecniche del paesaggio

Universidade de Évora
Campus Tempo pieno 8 semestri Ottobre 2019 Portogallo Évora

Questo programma di dottorato segue principi finalizzati alla formazione di ricercatori con un forte background scientifico, altamente qualificati nella risoluzione di problemi, dotati di un elevato senso di integrità scientifica, con la capacità di comunicare con uno spirito imprenditoriale, con un alto grado di autonomia e abilità di apprendimento continuo.

Dottorato di ricerca in ingegneria civile-ambientale e architettura

University of Trieste
Campus Tempo pieno 3 anni Ottobre 2019 Italia Trieste

Il dottorato Il corso prepara ricercatori orientati alla cultura e ad alto profilo scientifico alle applicazioni ingegneristiche e consente loro di sviluppare conoscenze, nuovi metodi di indagine, progettazione e attività di ricerca in enti pubblici o privati, insieme a competenze manageriali.

Dottore in Filosofia in Pianificazione

University of British Columbia - Faculty of Applied Science
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2020 Canada Vancouver

SCARP è interessato ad attrarre studenti al suo dottorato di ricerca. programma che sono interessati a temi ampiamente correlati alla transizione verso la sostenibilità attraverso la democratizzazione degli approcci di pianificazione. Sotto questo ampio ombrello, la nostra facoltà ha interessi diversi, che vanno dagli studi sui trasporti sostenibili alla preparazione alle catastrofi, allo sviluppo della comunità e alla pianificazione sociale, allevia la povertà in patria e all'estero, negoziazione e mediazione dei conflitti di terra e risorse, impronta ecologica, analisi dei rischi, gestione città e regioni multiculturali, pianificazione interculturale e indigena, progettazione urbana basata sulla comunità, urbanizzazione e le sue sfide nell'Asia orientale e sud-orientale per citare solo alcuni degli interessi di ricerca della nostra facoltà. Il nostro approccio di ricerca è intrinsecamente interdisciplinare e comprende metodologie qualitative e quantitative.

Dottorato in studi urbani

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno 3 anni Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg

DLitt et Phil (Urban Studies) è un livello avanzato di studio in cui un candidato deve condurre una ricerca indipendente e produrre una tesi che dimostri un contributo alla conoscenza nel campo.

Programma di dottorato ufficiale in architettura e urbanistica

Universidade da Coruña
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 5 anni Settembre 2019 Spagna La Coruña + di 1

Il programma ufficiale del Dottorato in "Architettura e Urbanistica" è organizzato dall'Università di La Coruña. Essendo un solo grado nel sistema universitario della Galizia ha lo scopo di raccogliere le attività di ricerca in queste discipline nella comunità autonoma della Galizia, ma senza rinunciare alla sua espansione nazionale e internazionale.

Dottorato in Studi Urbani e Scienze Regionali

GSSI - Gran Sasso Science Institute
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Italia L'Aquila

Il dottorato Il programma in "Studi urbani e scienze regionali" è unico al mondo. È un programma multidisciplinare destinato a studenti di diversa estrazione, inclusi economisti applicati, geografi economici, urbanisti e sociologi. I nostri principali temi di ricerca comprendono la migrazione (sia volontaria che forzata), la resilienza regionale (sia nelle aree periferiche che nelle città), la conoscenza (innovazione, capitale umano, creatività, imprenditorialità) e l'economia informale. L'approccio metodologico si estende da più tecniche qualitative (casi studio) a quelle più quantitative (basate su econometria). Abbiamo programmi di tirocinio con l'OCSE e la Commissione europea e diverse collaborazioni con università straniere (incluso un programma Erasmus con la London School of Economics). I nostri studenti sono completamente finanziati e forniamo loro vitto e alloggio.

Dottorato in scienze aree antropiche

Universidad Autonoma de Aguascalientes
Campus Tempo pieno 3 anni Luglio 2020 Messico Aguascalientes

Dottorato in Scienze delle aree antropiche è un interdipartimentale e programma multidisciplinare offerto dal Centro di progettazione e costruzione delle Scienze, coinvolti i Dipartimenti di edifici e strutture, Design degli habitat, Geotecnica e idraulica, nonché Teoria e Metodi . Questo programma post-laurea offre una maggiore flessibilità per essere un sistema di tutorial, che rafforza le attività di ricerca.

Dottorato in Geografia regionale e politica

Charles University Faculty of Science
Campus Combinazione nel campus e online Tempo pieno 4 anni Ottobre 2019 Repubblica Ceca Praga + di 1

Il campo si rivolge a problemi locali, regionali, macroregionali, continentali e globali della sfera del paesaggio. L'obiettivo è basato sullo studio dello sviluppo della natura - interazione sociogeografica a diversi livelli gerarchici. Lo studio è rivolto anche a regioni della Repubblica Ceca e paesi stranieri.

Ed.D. nella leadership urbano

Kean University
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Stati Uniti d'America New York Union + di 1

Il Kean Ed.D. programma in Urban Leadership è un programma di 90 crediti che prepara dedicata leader educativo che capiscono e apprezzano le sfide delle aree urbane e che sono in grado di fare una differenza positiva nelle scuole urbane, le agenzie e le comunità educative dello Stato.