PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Arti dello spettacolo nel Regno Unito 2020

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

Arti performative è un termine generico per tutte le forme di esibizione, tra cui danza, teatro e musica. Gli studi prevedono aspetti accademici, come la storia e le teorie, ma anche la formazione tecnica in vari stili performativi.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori Dottorati in Arti dello spettacolo nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Arti dello spettacolo, Regno Unito Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in musica

SOAS University of London
Regno Unito, Londra + 1 Più
PhD
28 Sep 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
4 anni
30 Jun 2020
Inglese
Campus

Il personale e gli studenti del Dipartimento di Musica perseguono ricerche su una vasta gamma di argomenti, principalmente ma non esclusivamente focalizzati sulla musica di As ...

Ulteriori informazioni

Dottorato in musica

University of Kent - Centre for Music and Audio Technology
Regno Unito, Chatham
PhD
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
3 anni
Inglese
Campus

Il nostro programma di ricerca ti offre l'opportunità di mescolarti con compositori, sound designer, tecnologi, etnomusicologi e teorici.

Ulteriori informazioni