310 Dottorato (PhD) Programmi in Asia for 2024

Dottorato (PhD) Programmi in Asia for 2024Filter
    • Kowloon Tong, Hong Kong

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    HKBU School of Business offre un programma di dottorato a tempo pieno di 4 anni in 5 discipline principali, tra cui contabilità e diritto, economia, finanza e scienze delle decisioni, gestione e marketing. Combinando il rigore accademico con un approccio decisamente internazionale, il programma mira a formare gli studenti per diventare professori.

    • Be'er Sheva, Israele
    • Sde Boker, Israele

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    La Albert Katz International School for Desert Studies, che offre programmi che portano a Master e Ph.D. lauree in studi sul deserto e idrologia e tecnologie dell'acqua. Queste aree di ricerca multidisciplinari sono emerse in risposta alla mancanza di risposte basate sulla scienza ai bisogni urgenti dell'umanità.

    • Ramat Gan, Israele

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Sono aperte posizioni di dottorato per lo studio dei meccanismi molecolari coinvolti nel neurosviluppo. Due sono i principali obiettivi di ricerca per i quali sono disponibili posizioni di dottorato: lo studio dell'asse intestino-cervello nell'autismo e lo studio dei meccanismi epigenetici nella funzione cerebrale.

    • Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo del dottorato in Scienze della Terra è quello di produrre laureati in grado di condurre ricerche indipendenti nel campo delle Scienze della Terra ai massimi livelli di originalità e qualità. Il titolo sarà conferito agli studenti che dimostreranno di possedere una serie di conoscenze e competenze avanzate all'avanguardia nelle Scienze della Terra e che completeranno un'indagine indipendente su un argomento specialistico inedito per presentare una dissertazione che affronti un problema di ricerca all'avanguardia.

    • Kowloon, Hong Kong

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il segno distintivo di un programma di dottorato leader a livello mondiale non è solo la ricerca che genera, ma anche la misura in cui fornisce ai laureati eccellenti opportunità di carriera. L' SHTM prepara gli studenti a posizioni di leadership nelle loro carriere scelte offrendo il primo diploma professionale D.HTM al mondo. Il programma D.HTM è stato progettato per accademici, dirigenti senior del settore e personale senior nelle organizzazioni governative e non governative di ospitalità e turismo. Sin dal suo inizio nel 2007, il programma attira una serie di professionisti interessati ad aumentare le loro carriere, da professionisti esperti e rappresentanti governativi ad accademici. La sua specifica attenzione asiatica, la combinazione unica di materie e ricerca e un modello di consegna flessibile consentono ai professionisti del settore di sviluppare le loro competenze rimanendo nel mondo del lavoro.

    • Jerusalem, Israele

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma mira a formare il livello più alto dei futuri matematici e offre un ambiente unico e attraente per imparare e lavorare, con seminari settimanali, frequenti serie di conferenze speciali su argomenti attuali di matematica e scambi scientifici.

    • Hung Hom, Hong Kong

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'Università Politecnica di Hong Kong (PolyU Presidential Ph.D. Fellowship Scheme) aspira ad essere un'università innovativa di livello mondiale con un forte senso di responsabilità sociale, guidata dal suo motto "Imparare e applicare, a beneficio dell'umanità" . L'impegno costante dell'Università verso l'eccellenza ha guadagnato riconoscimenti internazionali, classificandosi costantemente tra le migliori 100 università del mondo. Il dottorato di ricerca presidenziale del PolyU. Fellowship Scheme (PPPFS) è una prestigiosa borsa di studio di ammissione che supporta dottorati di ricerca eccezionali. candidati nel perseguire le loro aspirazioni di ricerca per il miglioramento del mondo. Fornisce uno stipendio massimo fino a 167.930 dollari USA, un'esenzione dalle tasse scolastiche, un posto idoneo in sala per 1 anno e vantaggi aggiuntivi. Tutti i dottorati di ricerca a tempo pieno. i candidati verranno presi in considerazione per il premio PPPFS automaticamente, senza la necessità di presentare una domanda separata.

    • Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo del dottorato di ricerca (Ph.D.) in Informatica è quello di produrre ricercatori altamente qualificati per l'industria e il mondo accademico. Il programma prepara gli studenti ad applicare le tecniche di ricerca e le conoscenze acquisite per risolvere problemi complessi nel campo dell'informatica e dell'IA.

    • 463, Singapore

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il rapido invecchiamento della popolazione a Singapore e la concomitante necessità di professionisti qualificati nei servizi sanitari, sociali e psicologici hanno dato origine a un bisogno imperativo di certificato di laurea in gerontologia, diploma di laurea in gerontologia, master in gerontologia e dottorato di ricerca in programmi di gerontologia. Poiché le esigenze delle persone anziane sono specializzate, l'attenzione dedicata all'interno della formazione per affrontare caratteristiche specifiche come il processo di invecchiamento, richiede corsi interdisciplinari in Gerontologia.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Mezza giornata

    36 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il dottorato in Education è un programma triennale basato sulla ricerca consegnato completamente online. Il programma è pensato per le persone che desiderano prepararsi per una carriera come educatore o accelerare le loro attuali prospettive di carriera al livello successivo. Con il ritmo sempre crescente della tecnologia e le esigenze di apprendimento in continua evoluzione, l'innovazione continua è diventata una necessità per il sostentamento dell'economia globale. Il programma è progettato per promuovere il talento per il settore dell'istruzione, come richiesto dall'odierna economia basata sulla conoscenza.

    • Baku, Azerbaijan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese, Azero

    • Ari'el, Israele

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Ariel University (AU) è l'università di ricerca più nuova e in più rapida crescita di Israele, che punta all'eccellenza accademica e incoraggia la difesa sociale. L'AU vi invita a sviluppare le vostre capacità accademiche, a espandere i vostri orizzonti, a esplorare il mondo e a fare nuove scoperte con noi. Tutto questo è possibile grazie a laboratori all'avanguardia e alla guida personale dei nostri eccellenti docenti, i cui articoli sono pubblicati nelle principali riviste internazionali.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Doctor of Philosophy mira a far sì che i laureati diventino ricercatori e studiosi in grado di generare idee di ricerca critiche, creative e originali e di formulare proposte teoriche per un'ampia ricerca accademica nella disciplina aziendale e gestionale che porti a un contributo significativo al mondo accademico, industria e società.

    • Hangzhou, Cina

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Dottorato di ricerca della Westlake University in Matematica fornisce supporto e ricerca su tecnologie dirompenti e innovazione nei big data, nell'intelligenza artificiale, nell'informatica quantistica, nelle scienze della vita, nella medicina, nella produzione e in altri campi. La ricerca matematica comprende la risoluzione di problemi fondamentali di teoria dei numeri, algebra, geometria, analisi, topologia, equazioni, probabilità e fisica matematica e la loro applicazione ad altre aree della statistica, della modellazione matematica, del calcolo scientifico e della ricerca originale all'avanguardia nell'ambito delle scienze applicate.

    • Singapore, Singapore

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il dottorato SMU in Business (General Management) è un programma di dottorato esecutivo d'eccellenza per i leader asiatici, i dirigenti e i manager che vogliono competere per il futuro. La nostra conoscenza approfondita, la ricerca pertinente e la competenza sul rapido sviluppo economico e sulle sfide dell'Asia garantiscono un'esperienza accademica dinamica e un impegno ai massimi livelli.