Trova i Dottorati in Astronomia in Nord America 2020

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

L'astronomia è un argomento molto ampio che comprende un ampio studio sulle galassie, sui pianeti e sulle stelle. Questo campo di studio può coinvolgere molte opportunità sperimentali, come ad esempio utilizzare un osservatorio locale per registrare dati o viaggiare in un determinato luogo per testimoniare un evento celeste.

Gli Stati Uniti d'America si trova nel continente del Nord America. E 'il terzo paese per dimensioni al mondo. Esso ha una storia relativamente breve rispetto ad altre nazioni del mondo, ha uno del mondo 's più grandi economie, e ha uno del mondo ' s più diverse popolazioni.

Visualizza tutti i Dottorati in Astronomia in Nord America 2020