Confronta i Dottorati in Astronomia nella Repubblica Ceca 2020

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico. L'astronomia è un argomento molto ampio che comprende un ampio studio sulle galassie, sui pianeti e sulle stelle. Questo campo di studio può coinvolger… Ulteriori informazioni

L'astronomia è un argomento molto ampio che comprende un ampio studio sulle galassie, sui pianeti e sulle stelle. Questo campo di studio può coinvolgere molte opportunità sperimentali, come ad esempio utilizzare un osservatorio locale per registrare dati o viaggiare in un determinato luogo per testimoniare un evento celeste.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

I migliori Dottorati in Astronomia nella Repubblica Ceca 2020