PHDSTUDIES

Trova i Dottorati in Automazione in Asia 2021

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Automation si riferisce all'uso di sistemi di controllo di operare diversi tipi di apparecchiature. Gli studenti possono studiare il modo di funzionare, riparare, mantenere e risolvere i problemi attrezzature automatizzate in una varietà di settori, e la maggior parte delle classi includono hands-on di istruzioni.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Dottorati in Automazione in Asia 2021

1 Risultati in Automazione, Asia Filter

Dottorato in Robotica e Sistemi Autonomi

The Hong Kong University of Science and Technology
PhD
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
3&nbsp;-&nbsp;4 anni
Inglese
Campus

La robotica è una branca transdisciplinare dell'ingegneria e della scienza che si occupa della progettazione, costruzione, funzionamento e utilizzo di robot, nonché di sistemi ...

Ulteriori informazioni