PHDSTUDIES

Confronta 2 Dottorati in Automazione

Un programma di dottorato si concentra sul miglioramento della padronanza di un determinato argomento. Gli individui che hanno conseguito tale laurea hanno completato la tesi su un'area di studio prescelta e hanno utilizzato ricerche completamente originali per farlo.

Cos'è un dottorato in automazione? In questo programma, i partecipanti possono condurre le loro ricerche in una varietà di ambienti stimolanti, inclusi laboratori all'avanguardia in settori come la biomimetica, la bio-robotica, la protesi e la nanotecnologia. Durante la loro ricerca, i partecipanti possono sviluppare una ricerca innovativa e originale, che potranno poi dettagliare in un giornale o una rivista peer-reviewed e pubblicata. Le persone possono essere dotate della capacità di analizzare, rivedere e risolvere problemi complessi in quanto riguardano la progettazione e lo sviluppo di sistemi e componenti per applicazioni biomediche.

Le persone che si diplomano in questo programma possono possedere un certo numero di abilità desiderabili e interdisciplinari, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la capacità di analizzare in profondità questioni molteplici, capacità strategiche di risoluzione dei problemi e una comprensione teorica di problemi complessi. Ognuno di questi attributi può essere utile per ulteriori studi e vita.

Il costo di un dottorato dipende da una serie di fattori, tra cui l'ubicazione della scuola e il programma. Un individuo dovrebbe parlare con un consulente sui costi prima dell'applicazione.

I laureati di questo programma possono trovare successo in una serie di campi eccitanti, tra cui ricerca e sviluppo, industria automobilistica, ingegneria, biomedica, farmaceutica, produzione di dispositivi medici, energia e governo. Potranno diventare sviluppatori di software, ingegneri di robotica, tecnici di vendita, operatori o tecnici elettromeccanici. Nella posizione scelta, le persone possono concentrarsi sull'aiutare le organizzazioni a sviluppare processi e procedure per un'ingegneria e una produzione più sicure e più snelle. Possono condurre ricerche su base giornaliera e fornire report dettagliati agli ingegneri.

Molte istituzioni offrono un dottorato di ricerca in automazione, ma in cui una persona ottiene la sua laurea dipende dalla posizione, dal budget e dai vincoli temporali. I corsi online offrono la massima flessibilità, rendendoli un'opzione conveniente per coloro che lavorano. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

2 Risultati in Automazione Filter

Dottorato in Robotica e Sistemi Autonomi

The Hong Kong University of Science and Technology
PhD
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
3&nbsp;-&nbsp;4 anni
Inglese
Campus

La robotica è una branca transdisciplinare dell'ingegneria e della scienza che si occupa della progettazione, costruzione, funzionamento e utilizzo di robot, nonché di sistemi ...

Ulteriori informazioni

Dottorato di ricerca in corso, energia e tecnica di automazione

University College of Southeast Norway
PhD
<
Tempo pieno
<
6 semestri
Inglese
Campus

Questo dottorato è legato alle aree di tecnologia di processo, tecnologie ambientali e di ingegneria cibernetica, con relative applicazioni nel campo dei sistemi ai processi e ...

Ulteriori informazioni