PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Biochimica In Portogallo 2021

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

Gli studenti che sono interessati a come le funzioni del corpo a livello cellulare può essere utile per studiare biochimica. Insieme a prendere lezioni di biologia e chimica, gli studenti possono essere in grado di condurre esperimenti e assistere con progetti di ricerca.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Dottorati in Biochimica In Portogallo 2021

1 Risultati in Biochimica, Portogallo Filter

Dottorato in Biochimica

Universidade de Évora
PhD
<
Tempo pieno
<
8 semestri
Portoghese
Inglese
Campus

Il dottorato in Biochimica si propone di contribuire al rafforzamento e consolidamento della ricerca scientifica, attraverso la formazione avanzata e la formazione specialisti ...

Ulteriori informazioni