PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Biochimica in Thailandia 2021

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

La zona universitaria di biochimica comprende una vasta gamma di argomenti. A seconda del programma e gli interessi dello studente, le aree di messa a fuoco possono comprendere la biochimica delle piante, l'espressione genica, la biotecnologia, scienze forensi e regolamenti biochimici.

 

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

I migliori Dottorati in Biochimica in Thailandia 2021

1 Risultati in Biochimica, Tailandia Filter

Dottorato in biologia chimica

Chulabhorn Graduate Institute
PhD
Giugno 2021
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il programma di biologia chimica sottolinea l'interfaccia tra la chimica e la biologia, nonché le sue potenziali applicazioni per altri campi. Comprende lo studio delle intera ...

Ulteriori informazioni