PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Biodiversità in Spagna 2019/2020

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biodiversità in Spagna 2019/2020

1 Risultati in Biodiversità, Spagna Filter

Dottorato in Biodiversità e Conservazione

Universidad de La Laguna
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2020 Spagna Santa Cruz de Tenerife

Gli studi di dottorato di ricerca nel campo della biologia hanno una lunga tradizione presso l' Universidad de La Laguna . Il programma in Biodiversità e Conservazione è supportato da linee consolidate e gruppi di ricerca, con elevate capacità di produzione scientifica e di formazione. Offre un'ampia copertura della formazione di dottorato in diversi settori della biologia, dell'ambiente e della conservazione, sia in aree terrestri che marine.