Filter
PhD
Asia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Dottorati part time in Bioinformatica Asia 2019/2020

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Bioinformatica riguarda l'applicazione di approcci basati su computer per la comprensione dei processi biologici. La tecnologia di oggi ci offre l'analisi ad alta capacità di geni e proteine ​​che rendono necessario integrare l'informatica nella risoluzione di problemi biologici.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Bioinformatica Asia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Bioinformatica, Asia

Altre opzioni in questo settore di studio:
University of Tehran, Kish International Campus

La bioinformatica è una scienza interdisciplinare alle interfacce delle scienze biologiche, informatiche e computazionali, usa il calcolo per capire meglio la biologia. L ... [+]

introduzione

La bioinformatica è una scienza interdisciplinare alle interfacce delle scienze biologiche, informatiche e computazionali, usa il calcolo per capire meglio la biologia. La bioinformatica comporta l'analisi di dati biologici, in particolare sequenze di DNA, RNA e proteine. Il campo della bioinformatica ha avuto una crescita esplosiva a partire dalla metà degli anni '90, guidata in gran parte dal Progetto genoma umano e dai rapidi progressi nella tecnologia di sequenziamento del DNA. Tecnologie recenti e innovative producono serie di dati biologici di risoluzione sempre crescente che rivelano non solo sequenze genomiche ma anche abbondanze di RNA e proteine, le loro interazioni reciproche, la loro localizzazione subcellulare e l'identità e l'abbondanza di altre molecole biologiche. Ciò richiede lo sviluppo e l'applicazione di sofisticati metodi computazionali. La bioinformatica utilizza approcci computazionali per analizzare i modelli nei dati biologici e per creare modelli complessi di attività biologica, compresi i tentativi di chiarire le funzioni dei geni e le loro interazioni nei Pathways genetici. Si prevedono ampi benefici sociali dallo sfruttamento della ricchezza di nuove conoscenze relative ai meccanismi genetici della vita e ai processi correlati.... [-]

Iran Teheran
Settembre 2020
Inglese
Part-time
Campus
Per saperne di più in italiano