PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Bioingegneria 2019/2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Uno studente di bioingegneria apprende i vari principi dell'ingegneria in relazione alla biologia e alla biomedicina. Le applicazioni della bioingegneria includono organi ingegnerizzati, batteri progettati per produrre sostanze chimiche specifiche e dispositivi diagnostici compatti.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Bioingegneria 2019/2020

2 Risultati in Bioingegneria Filter

Dottorato di ricerca in bioingegneria (concentrazione di calcolo scientifico)

The Hong Kong University of Science and Technology
Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Gennaio 2020 Hong Kong

Questa concentrazione è destinata a studenti post-laurea di ricerca che sono interessati a proseguire la ricerca nella ricerca relativa al calcolo. Gli studenti possono iscriversi a una particolare disciplina per la ricerca, con particolare attenzione al calcolo scientifico.

Dottorato in Bioingegneria

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Hong Kong

Il Programma di Bioingegneria multidisciplinare consente agli studenti di applicare gli strumenti dell'ingegneria, dell'informatica e delle scienze fisiche allo studio dei processi biologici. Affronta diversi importanti temi di ricerca ed è supportato da strutture di ricerca all'avanguardia.