PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Biologia molecolare a Hong Kong 2019

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

Molecular Sciences studio si concentra sulle caratteristiche molecolari all'interno delle aree professionali di nutrizione, la salute, la natura e l'ambiente di vita. Ha un carattere interdisciplinare come il campo di attività si estende Chimica, Fisica, Biologia, Farmacia e Medicina.

Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della People 's Repubblica di Cina, l'altro è di Macao.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biologia molecolare a Hong Kong 2019

3 Risultati in Biologia molecolare, Hong Kong Filter

Dottorato di ricerca in ingegneria chimica e biomolecolare (concentrazione nanotecnologica)

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Settembre 2019 Hong Kong

Un programma post-laurea congiunto in Nanoscienza e tecnologia, avviato dalle Scuole di scienza e ingegneria, può offrire un sostegno a lungo termine alla nostra continua ricerca e formazione, nonché allo sviluppo della tecnologia e agli sforzi di commercializzazione. Il programma di dottorato mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in ingegneria chimica, formulare un piano di ricerca originale e sviluppare soluzioni creative e innovative che affrontano il problema della ricerca.

Dottorato di ricerca in Ingegneria chimica e biomolecolare (Energy Technology Concentration)

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Settembre 2019 Hong Kong

Il programma di ricerca post-laurea interdisciplinare in Energy Technology presso la School of Engineering presso The Hong Kong University of Science and Technology fornisce supporto a lungo termine per la nostra formazione educativa in corso e ricerca in rapido sviluppo in tecnologia in generale. Il programma di dottorato mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in ingegneria chimica, formulare un piano di ricerca originale e sviluppare soluzioni creative e innovative che affrontano il problema della ricerca.

Dottorato di ricerca in ingegneria chimica e biomolecolare

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Settembre 2019 Hong Kong

Il programma di dottorato mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in ingegneria chimica, formulare un piano di ricerca originale e sviluppare soluzioni creative e innovative che affrontano il problema della ricerca. Gli studenti sono tenuti a intraprendere corsi e completare con successo una tesi per dimostrare competenza nella ricerca.