PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Biologia molecolare in Nord America 2019

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

Le conoscenze acquisite nel campo delle scienze molecolari e la sua ricerca associata può fornire la chiave per trattamenti di malattie croniche e infiammatorie. Questo include le malattie come l'asma, il diabete, BPCO, malattia di Alzheimer, il cancro e le malattie cardiovascolari.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biologia molecolare in Nord America 2019

2 Risultati in Biologia molecolare, Nord America Filter

Ph.D. in biologia molecolare, cellulare, di sviluppo e genetica

University of Minnesota College of Biological Sciences
Campus Part-time 5 - 6 anni Agosto 2019 Stati Uniti d'America Saint Paul

Il programma di laurea in biologia molecolare, cellulare, di sviluppo e genetica nel College of Biological Sciences offre ai nostri studenti la possibilità di spingere i confini della nostra comprensione dei meccanismi fondamentali della vita.

Ph.D. in Biochimica, Biologia Molecolare e Biofisica

University of Minnesota College of Biological Sciences
Campus Part-time 5 - 6 anni Agosto 2019 Stati Uniti d'America Saint Paul

Il programma di laurea biochimica, biologia molecolare e biofisica offre agli studenti opportunità impareggiabili per imparare, scoprire e crescere accademicamente, professionalmente e personalmente.