Filter
Asia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Dottorati part time in Biologia Asia 2019/2020

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Se si è curiosi di applicare le tecniche matematiche e il metodo scientifico per comprendere meglio la vita su questo pianeta, si può essere interessati a un corso di studi nel campo delle scienze biologiche e della vita.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biologia Asia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

9 Risultati in Biologia, Asia

University of Tehran, Kish International Campus

introduzione

La bioinformatica è una scienza interdisciplinare alle interfacce delle scienze biologiche, informatiche e computazionali, usa il calcolo per capire meglio la biologia. La bioinformatica comporta l'analisi di dati biologici, in particolare sequenze di DNA, RNA e proteine. Il campo della bioinformatica ha avuto una crescita esplosiva a partire dalla metà degli anni '90, guidata in gran parte dal Progetto genoma umano e dai rapidi progressi nella tecnologia di sequenziamento del DNA. Tecnologie recenti e innovative producono serie di dati biologici di risoluzione sempre crescente che rivelano non solo sequenze genomiche ma anche abbondanze di RNA e proteine, le loro interazioni reciproche, la loro localizzazione subcellulare e l'identità e l'abbondanza di altre molecole biologiche. Ciò richiede lo sviluppo e l'applicazione di sofisticati metodi computazionali. La bioinformatica utilizza approcci computazionali per analizzare i modelli nei dati biologici e per creare modelli complessi di attività biologica, compresi i tentativi di chiarire le funzioni dei geni e le loro interazioni nei Pathways genetici. Si prevedono ampi benefici sociali dallo sfruttamento della ricchezza di nuove conoscenze relative ai meccanismi genetici della vita e ai processi correlati.... [-]

Iran Teheran
Settembre 2020
Hirosaki University

"Il Graduate School Stati di Scienze Agricole, Iwate University. (PhD)" è organizzato sulla base di tre corsi di Master (Agricoltura e Agricoltura e Scienze della Vita) di Hirosaki University, Iwate University, Yamagata University, il Master (zootecnia) di Obihiro Università di Agraria e Medicina Veterinaria, e la ricerca strutture di ogni università. Questa scuola è gestito in stretta collaborazione con corsi del Maestro delle quattro università e fornisce un indipendente 3 anni di dottorato del corso. ogni studente può scegliere il proprio importante professore di consulenza da docenti appartenenti a una delle università costituenti e altre ricerche socio istituzioni. E frequentano l'università in cui il loro importante professore di consulenza appartiene. ... [-]

Giappone Hirosaki
Aprile 2020
3 anni
The Hong Kong University of Science and Technology

Questa concentrazione è destinata a studenti post-laurea di ricerca che sono interessati a proseguire la ricerca nella ricerca relativa al calcolo. Gli studenti possono i ... [+]

introduzione

Il calcolo scientifico è tra le aree di ricerca multidisciplinare in più rapida crescita e funge da ponte tra i domini tradizionali delle scienze teoriche e sperimentali. La ricerca computazionale copre molte aree della scienza e dell'ingegneria. La natura multidisciplinare della scienza computazionale e la sua portata ampia significa che la sua formazione e ricerca possono essere integrate al meglio in diverse discipline per fornire agli studenti una solida base di conoscenza in aree focalizzate. Questa concentrazione è destinata a studenti post-laurea di ricerca che sono interessati a proseguire la ricerca nella ricerca relativa al calcolo. Gli studenti possono iscriversi a una particolare disciplina per la ricerca, con particolare attenzione al calcolo scientifico.... [-]

Gennaio 2020
The Hong Kong University of Science and Technology

Il programma di dottorato mira a coltivare dottori di ricerca in grado di condurre autonomamente progetti di ricerca avanzati, che possiedono sia una vasta conoscenza del ... [+]

The Division of Life Science offre programmi di specializzazione post-laurea e opportunità di ricerca in una gamma di aree all'avanguardia nel settore, in particolare nelle neuroscienze, biologia strutturale, biologia cellulare e dello sviluppo, biologia marina e ambientale e biotecnologia.

Ci impegniamo a fornire un ambiente stimolante per l'apprendimento degli studenti e per affrontare le sfide della moderna scienza della vita.

La nostra missione è sostenere e promulgare un programma accademico stimabile nelle scienze della vita raggiungendo l'eccellenza nella ricerca e nell'istruzione e apportando contributi significativi alle innovazioni biotecnologiche nelle arene regionali e internazionali.... [-]

The Hong Kong University of Science and Technology

Un programma post-laurea congiunto in Nanoscienza e tecnologia, avviato dalle Scuole di scienza e ingegneria, può offrire un sostegno a lungo termine alla nostra continua ... [+]

Lavorando all'avanguardia nel settore con i migliori scienziati internazionali, i nostri programmi post-laurea cercano di garantire che ogni studente:

raggiunge una comprensione approfondita di argomenti di ingegneria chimica fondamentali ma avanzati;esercita la curiosità intellettuale nella ricerca di argomenti di ingegneria chimica alle frontiere dell'ingegneria chimica;sviluppa competenze per perseguire nuove conoscenze, sia di base che applicate, in modo indipendente; esi impegna nella ricerca pioneristica in questo e in discipline correlate.

Il Dipartimento pone l'accento sull'eccellenza accademica e sulla rilevanza industriale e, laddove possibile, i programmi sono impostati nel contesto delle esigenze dell'industria locale ed esplorano il potenziale della creazione di domanda di nuove tecnologie.... [-]

The Hong Kong University of Science and Technology

Il programma di ricerca post-laurea interdisciplinare in Energy Technology presso la School of Engineering presso The Hong Kong University of Science and Technology forni ... [+]

The Hong Kong University of Science and Technology

Il programma di dottorato mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in ingegneria chimica, formulare un piano di ri ... [+]

Il programma è offerto dal Dipartimento di Ingegneria Chimica e Biologica con i seguenti centri di ricerca e strutture all'avanguardia, fornendo agli studenti un ambiente ideale per la ricerca.

Foci di ricerca