Confronta i Dottorati in Biologia in Canada 2021

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilit… Ulteriori informazioni

L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilità. I programmi di studio in questo settore comprendono spesso la matematica e l'analisi dei dati.

Canadesi una grande importanza per l'apprendimento, e hanno sviluppato un sistema di istruzione di prim'ordine con standard elevati. Non solo il Canada fornire un ambiente sicuro, pulito, ma è sempre stato classificato come uno dei migliori posti al mondo per vivere in termini di qualità della vita da parte delle Nazioni Unite.

I migliori Dottorati in Biologia in Canada 2021