Trova i Dottorati in Biologia negli Alberta in Canada 2022

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze du… Ulteriori informazioni

L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilità. I programmi di studio in questo settore comprendono spesso la matematica e l'analisi dei dati.

Il Canada è un paese del Nord America composto da dieci province e tre territori. Situato nella parte settentrionale del continente, si estende dall'Atlantico al Pacifico e verso nord nell'Oceano Artico.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Biologia negli Alberta in Canada 2022