Confronta i Dottorati part time in Biologia negli Al Ain negli Emirati Arabi Uniti 2021

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la… Ulteriori informazioni

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Al Ain è una città situata in Emirati Arabi Uniti, dove si è classificato come il quarto più grande. E 'famosa per il suo paesaggio verde che ha fatto guadagnare il nome di "Città Giardino". Ospita la principale dell'università federale accanto ad una manciata di altri istituti.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Biologia negli Al Ain negli Emirati Arabi Uniti 2021

MSc
Al Ain, Emirati Arabi Uniti

Il titolo di studio conseguito, a riconoscimento del completamento dei requisiti del corso, è “Dottore in Biologia Cellulare e Molecolare” Il piano degli studi per il Dottorato di Ricerca Il programma consisterà in un totale di 54 crediti formativi. D. Gli studenti devono completare tutti i requisiti di laurea in un minimo di sei (6) e un massimo di dodici (12) semestri dopo l'immatricolazione. -

Al Ain, Emirati Arabi Uniti

Il dottorato concentrazione "Food Science" mira a dare agli studenti l'opportunità di acquisire conoscenze avanzate relative a qualità e sicurezza degli alimenti, chimica e analisi degli alimenti, trasformazione e ingegneria degli alimenti nonché alimenti innovativi e funzionali. La concentrazione è progettata per rafforzare e migliorare la conoscenza dello studente dei principi e dei processi scientifici utilizzati per produrre alimenti sicuri e di alta qualità. -

Al Ain, Emirati Arabi Uniti

Il grado di Dottore in Filosofia (Ph.D.) in orticoltura deve rappresentare il raggiungimento di un alto livello di borse di studio e risultati nei corsi e nella ricerca indipendente. Il Dottore in Filosofia in orticoltura è progettato per preparare gli studenti a carriere accademiche o basate sulla ricerca. Ci si aspetta che gli studenti laureati eccellano nella ricerca, nell'insegnamento, nelle attività di estensione e nello sviluppo professionale. La ricerca indipendente e originale è una parte importante del corso di laurea e costituisce una base per una tesi di laurea. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Al Ain, Emirati Arabi Uniti