Filter
Europa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Dottorati part time in Biologia Europa 2019

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri di fisica, chimica e anche geologia per aiutare gli studenti a capire il funzionamento interdipendente degli organismi viventi.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biologia Europa 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

8 Risultati in Biologia, Europa

Universidad de La Laguna

Gli studi di dottorato di ricerca nel campo della biologia hanno una lunga tradizione presso l' Universidad de La Laguna . Il programma in Biodiversità e Conservazione è supportato da linee consolidate e gruppi di ricerca, con elevate capacità di produzione scientifica e di formazione. Offre un'ampia copertura della formazione di dottorato in diversi settori della biologia, dell'ambiente e della conservazione, sia in aree terrestri che marine. Contribuirà alla promozione dell'occupabilità di personale altamente qualificato in un'area di interesse sociale, attraverso lo sviluppo professionale di ricercatori post-dottorato, la formazione di docenti universitari e personale di ricerca, nonché il personale diretto alla direzione. Lo studio di Biodiversità e Conservazione è una delle tre aree strategiche dell'ULL (Campus of International Excellence-Intercontinental Atlantic Campus- Ministero dell'Economia e della Competitività, 2010).... [-]

Spagna Santa Cruz de Tenerife
Charles University Faculty of Pharmacy

Gli attuali metodi strumentali utilizzati in analisi qualitativa e quantitativa, metodi di separazione, lavorazione di materiale biologico. ... [+]

Borsa di studio

100.000 Kč Questo numero è stato calcolato mediante conversione automatica della valuta utilizzando il tasso di cambio EUR: 27.055

Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione

Contenuto della prova di ammissione

Ulteriori condizioni per il bonus (pratica)

completato con successo gli studi (laurea) universitari in bioanalytics sanitario, farmacia o nel campo relativo. tesi di laurea con focus analitico. L'esperienza in laboratorio bioanalitica.

Criteri per l'esame di valutazione

... [-]
Repubblica Ceca Hradec Králové
Richiedi info
4 anni
Universidade da Coruña

Il programma di dottorato di ricerca in Agraria e Forestali Research è un funzionario di grado universitario che offre multidisciplinare agli studenti la possibilità di s ... [+]

Introduzione

Il Programma Dottorato di ricerca in Agraria e Forestali Research Si tratta di un grado multidisciplinare ufficiale che offre agli studenti la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di argomenti relativi alla produzione agricola e forestale in Galizia e la regione biogeografica atlantica dell'Europa.

I ricercatori coinvolti nel programma di due centri dell'Università di A Coruña (Istituto di Geologia e Facoltà di Scienze) e quattro dipartimenti dell'Università di Santiago de Compostela (impianto di produzione, Scienza del Suolo e Chimica Agraria, Botanica e Fisiologia Vegetale).

L'obiettivo di questo programma è la formazione di esperti qualificati in agricoltura, la silvicoltura e la ricerca agroforestali. Le competenze acquisite sono finalizzate a migliorare la produzione e la sostenibilità ambientale.... [-]

Universidade da Coruña

Il programma di dottorato di Biotecnologie Avanzate si propone di formare ricercatori professionisti in diversi campi della ricerca biotecnologica e gli studi costituisco ... [+]

Introduzione

Il programma di dottorato è un grado interuniversitaria ufficiale presso l'Università di La Coruña e l'Università di Vigo. il programma Biotecnologie Avanzate Ph.D. Essa si propone di formare ricercatori professionisti in diversi campi della ricerca biotecnologica e gli studi costituiscono un'offerta competitiva, omogenea, di dottorato ben strutturato e di qualità.

Perché studiare il grado

L'obiettivo è quello di preparare gli studenti ad essere in grado di avviare e completare una teorica, formazione metodologica e la ricerca nel settore multidisciplinare delle biotecnologie, che si concretizza nella preparazione e nella difesa pubblica di un complesso, originale ed innovativa tesi di dottorato.... [-]

Universidade da Coruña

Il programma di dottorato di ricerca in Biologia Cellulare e Molecolare è un grado di ufficiale si avvicina la formazione nella ricerca biologica fondamentale molecolare ... [+]

Introduzione

Il Programma Dottorato di Ricerca in Biologia Cellulare e Molecolare Si tratta di un grado ufficiale si avvicina la formazione nella ricerca biologica fondamentale molecolare e cellulare. Con la collaborazione dell'Istituto di Ricerca Biomedica di A Coruña (INIBIC).

Essa si propone di formare sulle competenze metodologiche e strumentali per sviluppare la ricerca in biologia cellulare, biologia molecolare, biochimica, genetica, microbiologia, fisiologia vegetale e la biomedicina.

Perché studiare il grado

Il programma offre un'istruzione di qualità, personalizzato e integrato in gruppi di ricerca consolidati. Ha anche riconosciuto a livello nazionale ed internazionale.... [-]

Universidade da Coruña

Le aree di ricerca Questi sono i ricerca di questo programma di dottorato: I farmaci anti-infiammatori e basi cellulari circuitales di epilessia. eccitabilità Controllo e ... [+]

linee di ricerca

Queste sono le linee di ricerca di questo programma di dottorato:

Farmaci anti-infiammatori circuitales e basi cellulari di epilessia. eccitabilità Controllo e modifiche plasticità sinaptica basi cellulari e molecolari della fisiologia dei gangli basali. Modifiche di plasticità sinaptica nei disturbi extrapiramidali come il morbo di Parkinson, Huntington, discinesie, etc. basi cellulari e molecolari della memoria e dell'apprendimento. Fenomeni di plasticità sinaptica e le variazioni delle forme di demenza (morbo di Alzheimer), etc. Basi canali cellulare e subcellulare funzione potassio e recettori neurotrasmettitore nel sistema uditivo Basi cellulari e molecolari di plasticità neuronale. meccanismi cellulari e molecolari sono collegati neuroplasticity lungo termine. basi subcellulari mediano associazione e l'accoppiamento funzionale tra recettori dei neurotrasmettitori e canali ionici del SNC Biomarcatori di ictus. Sviluppo di protesi artificiali per la rigenerazione del nervo periferico La diagnosi precoce della malattia di Alzheimer in base alla combinazione di diversi marcatori Dissezione e ricerca di nuovi bersagli farmacologici. Studio dei meccanismi di azione di potenziali nuovi farmaci neuroprotettivi. Partecipazione dei mitocondri e dei secondi messaggeri a processi neurodegenerativi. il morbo di Parkinson e altre parkinsonismo / demenze / prioni / dysautonomia epilessie farmaco-resistenti Malattie Studiare segmento innervazione assonale dei principali neuroni della corteccia cerebrale Studio dei meccanismi di azione di potenziali nuovi farmaci neuroprotettivi Studio dei meccanismi che guidano l'attenzione visiva e interazioni corticothalamic Espressione di fattori che impediscono la rigenerazione post-lesionale di connessioni nervose applicando piccole molecole inibitrici come siRNA e antagomirs. Fisiologia della trasmissione sinaptica. Genesi e comando del motore comandi con... [-]
Brno University of Technology

Lo scopo dello studio è quello di raggiungere l'equilibrio tra competenze teoriche e sperimentali e l'applicazione delle procedure generali in chimica e tecnologia alimen ... [+]

Chimica e tecnologia dei prodotti alimentari

Abbreviazione: DKAP_CHTP

Unità di livello: dottorato

Facoltà: Facoltà di Chimica

Anno accademico: 2019/2020

Un titolo assegnato: dottorato di ricerca

Qualifica conseguita: dottorato di ricerca nel campo "Chimica e tecnologia dei prodotti alimentari"

Livello di qualifica: Dottorato (3 ° ciclo)

Requisiti di ammissione specifici:

Laurea specialistica in ingegneria chimica, chimica alimentare o altre specializzazioni chimiche ottenute presso facoltà universitarie, ICT Praga o università agricole.

Principali risultati dell'apprendimento:

Il dottorato studio e ricerca correlata allo studio sono focalizzati sull'acquisizione e lo sviluppo di conoscenze teoriche e abilità sperimentali nei settori della chimica alimentare e dei processi ingegneristici di produzione alimentare, chimica applicata analitica e fisica, microbiologia, biochimica e biotecnologia molecolare. Lo studio è stato progettato in linea con lo sviluppo delle scienze alimentari e delle tecnologie alimentari e altre specializzazioni di base e applicate.... [-]

Repubblica Ceca Brno
4 anni
Queen's University Belfast

PhD Sicurezza alimentare e biotecnologie

Strategie di ricerca

Questo programma si concentra sugli aspetti applicativi delle tecnologie analitiche avanzate ed emergenti per affrontare i problemi attuali in materia di sicurezza alimentare, alimentazione e approvvigionamento alimentare. Copre l'intera catena alimentare dalla fattoria alla tavola e pone un forte accento sul legame tra migliore sicurezza alimentare e nutrizione e miglioramento della salute pubblica.

Punti di forza della ricerca