Trova i Dottorati in Biologia negli Colonia in Germania 2022

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilit… Ulteriori informazioni

L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilità. I programmi di studio in questo settore comprendono spesso la matematica e l'analisi dei dati.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Colonia è la quarta più grande in Germania, con una popolazione di oltre 1 milione di persone. Si tratta di una grande area metropolitana, nello stato del Nord Reno-Westfalia. Per quanto ospita circa 72.000 studenti, Colonia, dispone di numerosi college e università.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Biologia negli Colonia in Germania 2022