Trova i Dottorati in Biologia negli Belfast nel Regno Unito 2021

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilit… Ulteriori informazioni

L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilità. I programmi di studio in questo settore comprendono spesso la matematica e l'analisi dei dati.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Irlanda del Nord (spesso chiamato anche Ulster) non è grande per area, ma ha il 30% della popolazione dell'isola. Ci sono due università principali, uno situato a Belfast e un altro a Derry e Jordanstown.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Biologia negli Belfast nel Regno Unito 2021