Filter
Regno Unito Irlanda del Nord Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Confronta i Dottorati part time in Biologia negli Irlanda del Nord nel Regno Unito 2019

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.

Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri di fisica, chimica e anche geologia per aiutare gli studenti a capire il funzionamento interdipendente degli organismi viventi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Biologia negli Irlanda del Nord nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Biologia, Irlanda del Nord

Queen's University Belfast

PhD Sicurezza alimentare e biotecnologie

Strategie di ricerca

Questo programma si concentra sugli aspetti applicativi delle tecnologie analitiche avanzate ed emergenti per affrontare i problemi attuali in materia di sicurezza alimentare, alimentazione e approvvigionamento alimentare. Copre l'intera catena alimentare dalla fattoria alla tavola e pone un forte accento sul legame tra migliore sicurezza alimentare e nutrizione e miglioramento della salute pubblica.

Punti di forza della ricerca