Trova i Dottorati in Biologia in Hong Kong a Hong Kong 2022/2023

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia,… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della People 's Repubblica di Cina, l'altro è di Macao.

Hong Kong è una delle città più popolose del mondo, con una popolazione di oltre 7 milioni di euro. Rinomato per il suo orizzonte mitico che definisce la città, ha un porto naturale espansiva e si classifica come la città più verticale del mondo. Ha diverse istituzioni credibili.

Ulteriori informazioni sugli studi in a Hong Kong
Hong Kong

Il dottorato Il programma mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in Ingegneria Chimica, formulare un piano di ricerca originale e sviluppare soluzioni creative e innovative che affrontino il problema della ricerca. Gli studenti sono tenuti a intraprendere corsi e completare con successo una tesi per dimostrare competenza nella ricerca. -

Hong Kong

Il programma di ricerca post-laurea interdisciplinare in Energy Technology presso la School of Engineering presso The Hong Kong University of Science and Technology fornisce supporto a lungo termine alla nostra formazione continua e alla ricerca in rapido sviluppo nella tecnologia in generale. Il Ph.D. Il programma mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in ingegneria chimica, formulare un piano di ricerca originale e sviluppare soluzioni creative e innovative che affrontino il problema della ricerca. -

Hong Kong

Un programma post-laurea congiunto in nanoscienze e tecnologia, avviato dalle Scuole di scienza e ingegneria, può offrire supporto a lungo termine alla nostra ricerca e formazione continua, nonché allo sviluppo della tecnologia e agli sforzi di commercializzazione. Il Ph.D. Il programma mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in ingegneria chimica, formulare un piano di ricerca originale e sviluppare soluzioni creative e innovative che affrontino il problema della ricerca. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Hong Kong