Guarda i Dottorati part time in Biologia a Hong Kong 2021

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e… Ulteriori informazioni

L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilità. I programmi di studio in questo settore comprendono spesso la matematica e l'analisi dei dati.

Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della People 's Repubblica di Cina, l'altro è di Macao.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biologia a Hong Kong 2021

Campi di studio correlati
arrow_drop_up arrow_drop_down
Hong Kong

Il dottorato Il programma mira a coltivare dottorandi che possono condurre autonomamente progetti di ricerca avanzati, che possiedono sia una vasta conoscenza delle moderne scienze della vita e una conoscenza approfondita di aree specializzate che possono anche contribuire con conoscenze originali al campo delle scienze della vita pubblicando le loro scoperte in riviste internazionali peer-reviewed. Gli studenti devono anche superare un esame di abilitazione stabilito dalla Divisione. -

Hong Kong

Questa concentrazione è destinata a studenti post-laurea di ricerca che sono interessati a proseguire la ricerca nella ricerca relativa al calcolo. Gli studenti possono iscriversi a una particolare disciplina per la ricerca, con particolare attenzione al calcolo scientifico. -

Hong Kong

Il dottorato Il programma mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in Ingegneria Chimica, formulare un piano di ricerca originale e sviluppare soluzioni creative e innovative che affrontino il problema della ricerca. Gli studenti sono tenuti a intraprendere corsi e completare con successo una tesi per dimostrare competenza nella ricerca. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Hong Kong