Filter
Hong Kong Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Dottorati part time in Biologia a Hong Kong 2019/2020

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilità. I programmi di studio in questo settore comprendono spesso la matematica e l'analisi dei dati.

Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della People 's Repubblica di Cina, l'altro è di Macao.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biologia a Hong Kong 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

5 Risultati in Biologia, Hong Kong

The Hong Kong University of Science and Technology

Questa concentrazione è destinata a studenti post-laurea di ricerca che sono interessati a proseguire la ricerca nella ricerca relativa al calcolo. Gli studenti possono i ... [+]

introduzione

Il calcolo scientifico è tra le aree di ricerca multidisciplinare in più rapida crescita e funge da ponte tra i domini tradizionali delle scienze teoriche e sperimentali. La ricerca computazionale copre molte aree della scienza e dell'ingegneria. La natura multidisciplinare della scienza computazionale e la sua portata ampia significa che la sua formazione e ricerca possono essere integrate al meglio in diverse discipline per fornire agli studenti una solida base di conoscenza in aree focalizzate. Questa concentrazione è destinata a studenti post-laurea di ricerca che sono interessati a proseguire la ricerca nella ricerca relativa al calcolo. Gli studenti possono iscriversi a una particolare disciplina per la ricerca, con particolare attenzione al calcolo scientifico.... [-]

Gennaio 2020
The Hong Kong University of Science and Technology

Il programma di dottorato mira a coltivare dottori di ricerca in grado di condurre autonomamente progetti di ricerca avanzati, che possiedono sia una vasta conoscenza del ... [+]

The Division of Life Science offre programmi di specializzazione post-laurea e opportunità di ricerca in una gamma di aree all'avanguardia nel settore, in particolare nelle neuroscienze, biologia strutturale, biologia cellulare e dello sviluppo, biologia marina e ambientale e biotecnologia.

Ci impegniamo a fornire un ambiente stimolante per l'apprendimento degli studenti e per affrontare le sfide della moderna scienza della vita.

La nostra missione è sostenere e promulgare un programma accademico stimabile nelle scienze della vita raggiungendo l'eccellenza nella ricerca e nell'istruzione e apportando contributi significativi alle innovazioni biotecnologiche nelle arene regionali e internazionali.... [-]

The Hong Kong University of Science and Technology

Un programma post-laurea congiunto in Nanoscienza e tecnologia, avviato dalle Scuole di scienza e ingegneria, può offrire un sostegno a lungo termine alla nostra continua ... [+]

Lavorando all'avanguardia nel settore con i migliori scienziati internazionali, i nostri programmi post-laurea cercano di garantire che ogni studente:

raggiunge una comprensione approfondita di argomenti di ingegneria chimica fondamentali ma avanzati;esercita la curiosità intellettuale nella ricerca di argomenti di ingegneria chimica alle frontiere dell'ingegneria chimica;sviluppa competenze per perseguire nuove conoscenze, sia di base che applicate, in modo indipendente; esi impegna nella ricerca pioneristica in questo e in discipline correlate.

Il Dipartimento pone l'accento sull'eccellenza accademica e sulla rilevanza industriale e, laddove possibile, i programmi sono impostati nel contesto delle esigenze dell'industria locale ed esplorano il potenziale della creazione di domanda di nuove tecnologie.... [-]

The Hong Kong University of Science and Technology

Il programma di ricerca post-laurea interdisciplinare in Energy Technology presso la School of Engineering presso The Hong Kong University of Science and Technology forni ... [+]

The Hong Kong University of Science and Technology

Il programma di dottorato mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in ingegneria chimica, formulare un piano di ri ... [+]

Il programma è offerto dal Dipartimento di Ingegneria Chimica e Biologica con i seguenti centri di ricerca e strutture all'avanguardia, fornendo agli studenti un ambiente ideale per la ricerca.

Foci di ricerca