Guarda i Dottorati part time in Biologia in Iran 2020

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilità. I programmi di studio in questo settore comprendono spesso la matematica e l'analisi dei dati.

E 'noto come la Repubblica islamica dell'Iran. E 'in Asia occidentale. L'educazione qui è centralizzato con K-12 di essere sotto la supervisione del ministero dell'istruzione, mentre l'istruzione superiore è supervisionato dal Ministero della Scienza e della Technology.According a SCImago, l'Iran potrebbe quarto posto nel mondo in termini di produzione di ricerca entro il 2018.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biologia in Iran 2020