Guarda i Dottorati part time in Biologia in Medio Oriente 2021

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in mater… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Nulla aiuta studiosi crescono come l'esposizione a un insieme diversificato di ideali e sfondi e questo è solo quello che ogni studente riceverà in Medio Oriente. Da antiche civiltà alle culture moderne di giorno, gli studiosi hanno l'opportunità di sperimentare cose nuove in questa regione.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biologia in Medio Oriente 2021

Kadir Has University
Istanbul, Turchia

La biologia, la biotecnologia e le bioscienze si sono sviluppate rapidamente dal 2000. Per gestire i dati prodotti, è necessaria la tecnologia informatica a causa dell'eccessiva quantità di dati. -

Al Ain, Emirati Arabi Uniti

Il titolo di studio conseguito, a riconoscimento del completamento dei requisiti del corso, è “Dottore in Biologia Cellulare e Molecolare” Il piano degli studi per il Dottorato di Ricerca Il programma consisterà in un totale di 54 crediti formativi. D. Gli studenti devono completare tutti i requisiti di laurea in un minimo di sei (6) e un massimo di dodici (12) semestri dopo l'immatricolazione. -

King Abdullah University of Science and Technology
Thuwal, Arabia Saudita

Il programma Bioscience svolge un ruolo chiave nell'affrontare molte delle sfide globali affrontate da KAUST, con un'enfasi generale su ciò che definiamo Biologia Adattiva o lo studio dei meccanismi che consentono agli organismi di adattarsi al loro ambiente. La posizione unica di KAUST sulle rive del Mar Rosso consente un'esplorazione completa della biodiversità di questo ecosistema unico e delle sue potenziali applicazioni biotecnologiche. -
30 - 42 mesi

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
The Hebrew University of Jerusalem