Trova i Dottorati in Biologia in Nord America 2022/2023

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.Sono molti gli argomenti su cui si può imparare studiando scienze biologiche e della vita. Il campo prevede lo studio della natura e dei suoi fenomeni; se si è interessati alla… Ulteriori informazioni

Sono molti gli argomenti su cui si può imparare studiando scienze biologiche e della vita. Il campo prevede lo studio della natura e dei suoi fenomeni; se si è interessati alla medicina o alla sostenibilità, si troveranno in questo ambito corsi che fanno al caso proprio.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

University of Lethbridge
Lethbridge, Canada

Il Dottorato in Scienze Biomolecolari è rilasciato dalla Facoltà di Lettere e Scienza. Gli studenti in questo programma sono normalmente supervisionati dai membri della facoltà nei seguenti dipartimenti / aree: Scienze biologiche, Chimica e Biochimica, Matematica e Informatica, e Fisica e Astronomia. -
48 mesi
Gennaio 2023

Auburn University - College of Engineering
castano dorato, Stati Uniti d'America

Lo scopo di questo corso di laurea è quello di produrre laureati in grado di identificare nuove scoperte e applicare analisi ingegneristiche per sviluppare soluzioni sostenibili a problemi ingegneristici complessi. Un ulteriore obiettivo è quello di produrre laureati che conducano ricerche indipendenti all'avanguardia nell'ingegneria dei biosistemi e che possano comunicare chiaramente i risultati della ricerca a un pubblico tecnico e non tecnico. -

University of Georgia - College of Agricultural and Environmental Sciences
Tifton, Stati Uniti d'America +2 Più

Il dottorato la laurea in patologia vegetale integra la ricerca e i corsi all'interfaccia delle scienze vegetali, microbiche e ambientali.Questo programma enfatizza lo sviluppo di scienziati in grado di ricoprire posizioni di leadership nella ricerca, nell'insegnamento, nella divulgazione e nell'amministrazione in relazione alla biologia dei patogeni vegetali, alle interazioni tra piante e microbi, all'ecologia e alla gestione delle malattie.Comprende un'ampia gamma di opportunità in aree che vanno dalla ricerca applicata sul campo agli approcci di laboratorio volti alla comprensione dei patogeni e delle loro interazioni con le piante ospiti a livello molecolare. Con quasi 30 docenti e oltre 60 studenti laureati, l'Università della Georgia offre uno dei programmi di laurea in patologia vegetale più grandi e olistici negli Stati Uniti.Gli studenti laureati hanno l'opportunità di specializzarsi nella gamma di discipline che comprendono il campo contemporaneo della patologia vegetale, tra cui micologia, batteriologia, nematologia, virologia, genetica della virulenza e della resistenza e interazioni molecolari pianta-microbo, epidemiologia e gestione integrata delle malattie.La nostra facoltà lavora a stretto contatto con ogni studente per progettare un programma personalizzato che soddisfi gli obiettivi di carriera dello studente. I potenziali studenti interessati al sostegno finanziario saranno considerati automaticamente per qualsiasi Scuola di specializzazione, Collegio di Scienze Agrarie e Ambientali e/o assistentato dipartimentale per i quali sono idonei. -
Gennaio 2023

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Tecnológico de Monterrey - ITESM