Guarda i Dottorati part time in Biologia nella Repubblica Ceca 2021

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilità. I programmi di stu… Ulteriori informazioni

L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilità. I programmi di studio in questo settore comprendono spesso la matematica e l'analisi dei dati.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biologia nella Repubblica Ceca 2021

University of Veterinary Sciences
Brno, Repubblica Ceca

Il programma di studi di dottorato Animal Protection, Welfare, and Behaviour è un programma di studio accademico, corrispondente allo stato attuale e al livello della scienza e alle esigenze della pratica in Europa. I laureati del dottorato Animal Protection, Welfare, and Behaviour hanno acquisito approfondite conoscenze teoriche e abilità pratiche acquisite attraverso un'attività creativa indipendente e l'acquisizione di nuove conoscenze scientifiche nel campo di studio. I laureati stanno acquisendo conoscenze che possono essere condivise attivamente nel campo di studio a livello internazionale e al pubblico. Sulla base di questa qualifica, i laureati possono applicare le loro conoscenze in istituti di ricerca e università. -

Tomas Bata University
Zlin, Repubblica Ceca

Il ramo di studio Biomateriali e Biocompositi è finalizzato alla ricerca e sviluppo di tecnologie con interazioni controllate con organismi / oggetti viventi. Questo ramo è focalizzato sulle tecnologie di preparazione dei materiali, modifiche (sia superficiali che sfuse) e determinazione delle interazioni con i sistemi viventi. -

Brno University of Technology
Brno, Repubblica Ceca

Il post-laurea in dottorato programma di studio La chimica macromolecolare è in grado di formulare indipendentemente il problema scientifico, di progettare l'ipotesi per la soluzione e di svolgere lavori sperimentali e teorici per la sua conferma. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
University of Pardubice