Filter
Repubblica Ceca Regione di Hradec Králové Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Confronta i Dottorati part time in Biologia negli Regione di Hradec Králové nella Repubblica Ceca 2019

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Repubblica Ceca ha una consolidata e la ricerca universitaria based. Questo ha reso l'apprendimento ini Praga uno dei curriculum rispettato 's in Europa, dal momento che coltiva lo spirito di creatività e di innovazione tra gli studenti.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Biologia negli Regione di Hradec Králové nella Repubblica Ceca 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altri corsi di studio disponibili nella Repubblica Ceca

1 Risultati in Biologia, Regione di Hradec Králové

Charles University Faculty of Pharmacy

Gli attuali metodi strumentali utilizzati in analisi qualitativa e quantitativa, metodi di separazione, lavorazione di materiale biologico. ... [+]

Borsa di studio

100.000 Kč Questo numero è stato calcolato mediante conversione automatica della valuta utilizzando il tasso di cambio EUR: 27.055

Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione

Contenuto della prova di ammissione

Ulteriori condizioni per il bonus (pratica)

completato con successo gli studi (laurea) universitari in bioanalytics sanitario, farmacia o nel campo relativo. tesi di laurea con focus analitico. L'esperienza in laboratorio bioanalitica.

Criteri per l'esame di valutazione