Confronta i Dottorati in Biologia in Slovenia 2022

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corp… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Slovenia, ufficialmente la Repubblica di Slovenia, è uno Stato-nazione in Europa centrale al crocevia delle principali itinerari culturali e commerciali europee. La Slovenia è un paese relativamente sicuro da visitare. L'università di Lubiana è l'istituzione scolastica più antica e più grande del paese, che offre tre accademie d'arte: Teatro e cinema, la musica, e le belle arti.

I migliori Dottorati in Biologia in Slovenia 2022